La mia esperienza alla GalleriadelgustoCirio

 

Cari amici, l'invito alla prima edizione della  #GalleriadelsaporeCirio si è rivelato proprio una bella esperienza, perché? Seguitemi… 

 

Ho scoperto un nuovo prodotto “Cirio” che mi ha confermato la qualità dei prodotti con questo marchio e mi ha permesso di “creare” una nuova ricetta (ne parleremo poi più dettagliatamente) e ho visto il legame che da sempre ha unito la Cirio a Napoli, la mia adorata città!

Ho visitato finalmente la nuova sede di Gambero Rosso (ma non dite a nessuno che non l’avevo ancora vista!) che ho trovato bella e accogliente. In tal senso vorrei ringraziare le ragazze che ci hanno aiutato con disponibilità e sollecitudine in cucina!

 

Ho ammirato lo chef Luca Ogliotti ai fornelli.

 

Ho conosciuto Chiara Spagna e Mariachiara Montera, donne giovani, ma piene d’esperienza, brave e contente del loro lavoro.

 

Ho fatto amicizia con tanti bravi food blogger campani amanti della buona cucina.

 

Ho provato gioia nel vedere all’opera il “visual artist”, 9Periodico Studio, un giovane pieno di talento artistico.

 

Ho apprezzato Davide Bellucca, giovane, bravo e simpatico fotografo al quale devo un grazie pubblico perché mi ha insegnato come mantenere la mia macchina fotografica…(sono negata nel fare foto…ma prima o poi andrò a scuola dal mio amico Michele Del Vecchio!).

 

Ho gustato le ottime pietanze salate e dolci preparate per noi.

 

Un ultima considerazione…

 

In un momento di “crisi” come questo è stata per me una gioia constatare che l’Italia è piena di giovani talenti che lavorano seriamente, con impegno ma anche con tanta competenza e allegria!

 

Un grande Grazie a Mariachiara Montera e Chiara Spagna  che mi hanno invitato a partecipare a questa prima edizione della Galleria del sapore.

 

Volete sapere della mia esperienza in cucina con lo chef Luca Ogliotti? 

Allora abbiate pazienza e seguitemi ancora…