Maggio 2013

 

 

Aprile è veramente volato e io non sono riuscita a pubblicare quello che volevo, quello che mi ero prefissata...spero di rimediare in questo mese che da subito è cominciato con un clima senz’altro estivo. La mia famiglia assorbe molto tempo e bastano poche occasioni speciali per sconvolgere tutta l’organizzazione. 

Anche maggio sarà impegnativo per me... ho già festeggiato Elena che ha compiuto ben 16 anni, il mio piccolo Giovanni (11 anni) è coinvolto in uno spettacolo teatrale per adulti e in fine la più piccola di casa farà la sua Prima Comunione! Riuscirò ad arrivare a giugno????

La verità è che il tempo scorre veramente veloce, i miei piccoli stanno crescendo, stanno diventando “grandi” e anche i loro impegni crescono vertiginosamente.

Non faccio dunque promesse per questo mese, seguitemi giorno per giorno e vediamo insieme cosa succederà.

 

Lasciatemi però dirvi ancora grazie, il mio piccolo sito è ancora in crescita...aprile si è concluso con 1304 visitatori diversi, ben 200 in più rispetto a marzo. L’affetto con cui mi seguite mi spinge a continuare e mi da grande soddisfazione, GRAZIEEEEEE!!!