Luglio

 

 

Grazie di cuore a tutti! E’ stata una gioia per me notare che a giugno il sito ha avuto 600 visitatori diversi con 45 992 accessi! I più penseranno che è un piccolo risultato, ma per me, che mai avrei pensato d’interessare qualcuno con le mie ricette, è un risultato enorme! 

Oggi il piccolo della mia amica Laura (la mia più grande sostenitrice senza la quale non esisterebbe questo sito) fa la sua Prima Comunione! Colgo l’occasione per inviare a lei e a tutta la sua famiglia un grande abbraccio e gli auguri più sinceri!

 

Luglio si è presentato proprio alla grande, il sole splende e il caldo sembra aumentare momento dopo momento. E’ arrivato anche per noi il momento di staccarci dai fornelli, di preferire piatti freddi, tante insalate, verdure crude, frutta fresca! 

Io trasferisco in questi giorni la mia famiglia al mare, non so con che costanza potrò inserire ricette nel sito... in genere al mare non porto PC, televisione...è una scelta che ormai da anni faccio con mio marito per far interrompere ai figli la dipendenza...il risultato è davvero sorprendente, scoprono a seconda dell’età nuovi giochi, la lettura (si può leggere!!!), nuovi hobby. Auguro a tutti un periodo di riposo e serenità!

 

ZiaPia


Argomento: Luglio

Data: 25.07.2012

Autore: Giuliana

Oggetto: Fantastico

Finalmente sono riuscita a trovarti!
Il sito è fantastico, mi piace moltissimo, chiaro e divertente: sono sicura che il prossimo mese i visitatori saranno il doppio.
Ora non ho più scuse per non cucinare le mille cose buone che prepari...........ma, ogni tanto spero che continuerai a farcele assaggiare preparate proprio da te, che è un'altra cosa!
Baci.

Rispondi

—————

Data: 23.07.2012

Autore: Antonella Romano

Oggetto: Complimenti!

Ciao Pia, ho visitato il tuo sito...meravigliose creazioni culinarie ed artistiche, complimenti! Antonella

Rispondi

—————

Data: 02.07.2012

Autore: Laura

Oggetto: Luglio

Grazie mille zia Pia!! La giornata di ieri è stata bella e lunga ed emozionante. Anche la festicciola che abbiamo organizzato a casa per il "piccolo" (...piccolo che ormai mi arriva al naso) è riuscita: certo, se ci fosse stato uno dei tuoi buffet sarebbe stata perfetta... E poi: auguri anche a te! ... i risultati di Giugno sono solo l'inizio!

Rispondi

—————