Dicembre

 

Questo mese è ricco di sorprese, di attese... arriva l’inverno e con se porta l’Evento che ogni bambino aspetta: Il Natale! Quanti colori, quante luci, quanti cibi buonissimi, quante aspettative! Eppure quest’anno alcune nuvole offuscano quest’attesa. 

Ricordo a tutti che il Signore nasce povero, tra i poveri, in una grotta forte dell’amore del suo papà e della sua mamma. Amore è la parola chiave che può nella vita di ognuno di 

noi, operare grandi cose, lenire ogni dolore, dare valore a quello che siamo. Non neghiamo una carezza, un sorriso, non ci occupiamo di ricevere ma di dare amore e la nostre nuvole si dissolveranno. Non importerà ai nostri figli o ai nostri cari di ricevere qualche regalo in meno, di non trovare qualche pietanza, se ci vedranno felici, armoniosi, solari. Regaliamo a tutti il nostro cuore e saremo liberi, con il cuore leggero pronti ad accogliere questa “Vita” che nasce e che da sempre ci segue...

 

Io farò il possibile per darvi ricette in tempo utile per poter organizzare un menù che lasci tutti stupiti anche se per me questo è un mese abbastanza impegnativo.

 

Un piccolo regalo intanto io già l’ho avuto. Il mese di novembre si è chiuso con 642 visitatori diversi, 1773 visite, 5763 pagine, 58 232 accessi. L’anno scorso in questo periodo pensare di realizzare tutto questo era per me solo un sogno, ho fatto tanti progressi e ringrazio tutti, ma in particolare Laura che mi ha dato l’idea e sostenuto, Pierpaolo che l’ha resa possibile, Francesca che mi ha sempre aiutata e ovviamente tutti voi che non vi stancate di leggere e visitare questo sito.

 

Buon Natale di cuore                                                              

 

Ziapia


No comments found.