2015

Da quando ho cominciato ha scrivere su questo blog l’arrivo di un nuovo anno ha assunto per me un particolare sapore, perché coincide proprio con l’anniversario di nascita del blog. 

Ogni anno che passa rimango sempre più stupita ed emozionata nel constatare il vostro affetto che dimostrate seguendomi sempre più numerosi. 

 

Ecco i numeri di quest’anno:

 

31.192 visitatori diversi

91.679 numero di visite

250.013 pagine

2.446.886 accessi

 

In pratica il sito viene visitato ogni mese da una media di circa 2550 visitatori diversi e questo mi riempie di felicità, un risultato che proprio non immaginavo di poter raggiungere.

Spero di poter esservi sempre di aiuto e vi ricordo che ci sono sempre per chiarire piccoli dubbi riguardo alle ricette proposte.

 

Quest’anno ho ricevuto proprio un bel regalo vivendo la fatidica mezzanotte a casa di cari amici, insieme a mio marito e ai miei figli circondata da allegria e simpatia, buon cibo e ottimo vino sono stati compagni…

 

Cucinare con, e per amore è la base di tutto, il segreto di ogni piatto, l’elemento essenziale che accompagnato al rispetto per il cibo fa volare lontano ogni chef.

 

Oggi brindo a voi, a noi, alla nostra amicizia “virtuale”, augurandovi un felice 2015!

 

Ziapia

 


Contatti

Incucinaconziapia